![]() |
TUTTI QUI!!! Ultimo sforzo per l'ACQUA BEACH!
Ciao Ragazzi. Chiediamo a tutti l'ultimo sforzo per rendere l'ACQUA BEACH 2012 un evento indimenticabile!!! Come? Eccovi un po' di consigli!
- Parlatene in giro ai vostri amici acquariofili, ma anche ai vostri negozianti invitandoli a partecipare. - Condividete le info dell'ACQUA BEACH su facebook, tipo questa foto http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...type=1&theater o tante altre info che potete trovare in questa pagina http://www.facebook.com/pages/ACQUA-...94245647280059 - Mandate una e-mail ai vostri amici - Non perdete occasione qui nel forum di invitare i neofiti a partecipare all'evento. CONTIAMO SU DI VOI!!! GRAZIE!!! |
I miei negozianti vengono già, agli amici ho già chiesto più volte ma senza risultato, se insisto ancora mi prendono a vangate in testa appena mi giro marco! ;-) Lo sai che noi acquariofili siamo peggio dei testimoni di geova, credo che tutti gli utenti che verranno abbiano fatto lo stesso! ;-)
|
secondo me saremo tantissimi!
mi sto cominciando a preoccupare di non arrivare a vedere bene le vasche in esposizione e di non riuscire a conoscere personalmente i miei amici di forum :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie infinite ragazzi! Siete fantastici! Spero che gli indecisi alla fine si convinceranno perchè vi posso garantire che vedrete una fiera spettacolare! Dimenticate le foto della fiera dello scorso anno... quest'anno sarà 20 volte meglio, G A R A N T I T O!!! #70
|
Sto informando e cercando di convincere un sacco di gente, speriamo!!!!!! :-))
|
Il mio negoziante sarà allo stand 3 "acquariomania chieri" #70 gli amici purtroppo hanno altri interessi ma vabbè.. porto la mia ragazza :-))
Nn vedo l ora #27 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Al tavolo dell'acquatrash credo! :-D Io porterò un po' di planorbis al tavolo di registrazione da regalare, se qualcuno ne vuole un numero preciso mi mandi un mp, c'è pure l'annuncio in mercatino, così preparo le buste... che pusher che sono!
|
Ciao a tutti, mi sono registrato da circa una mese e, dopo aver sentito parlare dell'acquabeach mi sono incuriosito, da ciò che leggo sembra essere davvero un bell'evento e mi sto informando per gli orari dei treni, sono davvero curioso di questa mostra e ho incuriosito anche un mio amico, credo proprio che non rimarremo delusi se avremo la possibilità di andarci :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |