![]() |
Albinismo
Scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove postare.
Molte specie di pesci si trovano nella varietà albina come gli Ancistrus o i Corydoras. Come mai non vedo varietà albine di tutti i pesci? Non hanno commercio, difficile seleziobe o impossibile l'albinismo? Per esempio i guppy son straincrociati ma mai visti albini! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
esistono i guppy albini, eccome!
in teoria qualunque animale può essere albino,....il fatto che in commercio certi pesci albini non li trovi significa che non ne è stata selezionata la varietà per diversi motivi (scarsa o nulla richiesta della varietà albina, pesce non riprodotto in cattività, mutazione non ancora comparsa e fissata a causa di un allevamento intensivo recente o non ancora avviato, ecc...) oppure c'è ma è scarsamente richiesta (come quella del neon, molto più brutto dell'originale) alcune forme sono da boicottare totalmente, come quelle degli mbuna e delle aulonocara: queste sono frutto di ibridi di diverse specie |
Maddai neon bianchi...
In effetti il mbuna è inguardabile http://img26.imageshack.us/img26/4619/malbinogreshakei1.jpg Ho fatto sta domanda per pura curiosità, a me neanche piacciono i pesci albini! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
i neon albini sembrano neon normali ma morti! non li avevo mai visti! sono proprio zombie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |