![]() |
combinatore telefonico + gruppo di continuità
Ciao ragazzi, allora io vorrei trovare o assemblare un combinatore telefonico che in caso si blackout mi avverta telefonicamente, cosa mi consigliate di acquistare? sono molto ignorante in materia.
Inoltre volevo consiglio e dritti su quanto potrebbe venire a costare un gruppo di continuità e qualche dritta per capire se fosse una cosa che posso riuscire a realizzare o meno. Vorrei che riuscisse ad alimentare almeno la pompa di risalita o la pompa di movimento. Vi ringrazio a tutti per l'aiuto. |
per quanto riguarda il combinatore GSM io come altri del forum abbiamo preso questo..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306394 dai un'occhiata sul loro sito..ne hanno di vari tipi. |
Quote:
Grande Fred, io lo cercavo da tempo..!!#70 Paolo Ciliaris sapeva di questo ma non ricordava più chi era che lo vendeva... Grazie...!!!;-) |
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fantastico.
Mi sembrava davvero un'ottimo oggetto, credo proprio che lo acquisterò, dopo aver capito esattamente tutte le funzionalità così da poterlo utilizzare al meglio ;) Grazie ancora. Per quanto riguarda invece il gruppo di continuità??? qualcuno sa qualcosa?? anche qualche fonte per farci una cultura, perché è un'argomento un po' complicato per uno un po' ignorante in materia #23. |
guarda io sono due anni che lo sto utilizzando ed è affidabilissimo, ogni tanto mi faccio un test perche' abituato ad altri sistemi che spesso si impallano questo invece risponde sempre immediatamente e perfettamente, personalmente sono molto molto soddisfatto del prodotto e del signore che li produce..sempre molto disponibile e cordiale.
|
io ne ho fatto uno con un vecchio nokia e un relè nel fai da te da qualche parte di dovrebbe essere, in pratica assegni ad un tasto il tuo numero per la chiamata rapida poi col relè ti colleghi al tasto del cell quando và via la corrente il relè "preme il tasto cortocircuitando" e via che parte la chiamata
|
Io ho l'allarme a casa e quelli della vigilanza mi avvisano quando va via la corrente ;-)
|
Ciao Passo guarda io ho provato a realizzare quello che hai fatto tu, leggendo un'articolo qui sul forum, ma non riesco a capire il perché ma dopo un po' che è montato la chiamata non parte, questo mi ha già fatto costare un disastro quest'estate, quindi ho deciso di comprare un qualcosa che mi da la certezza che funzioni :). Non ho capito perchè quel sistema va inizialmente e poi no, ho disattivato tutto sul cellulare, forse è il cellulare che ha dei problemi, non lo so :) ma questa volta voglio andare sul sicuro, grazie mille comunque ;)
------------------------------------------------------------------------ Fred credo che nei prossimi giorni chiamerò il tipo per ulteriori conferme :) grazie davvero. |
prendi zeus ups come gruppo di continuita'
|
Ciao simone ma da quello che ho capito bene Zeus non lo fanno più, o mi sbaglio???
Nel caso sai dove lo posso recuperare??? grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |