![]() |
che figata!!!!
beato te!! una curiosità,è vero che i funghi non hanno lo stesso sapore dei nostri e sono meno profumati? |
@corve, per quanto riguarda il profumo di posso assicurare che profumano tantissimo....
mentre per il gusto non te lo so dire...perchè li abbiamo raccolti e li abbiamo portati a casa (siamo arrivati ieri) e li ho lasciati tutti al mio amico...ti saprò dire :-) |
Porca pupazza, che spettacolo!!!
Sono appassionato di spinning, ho degli amici in svezia, ........ non riesco mai ad andare a trovarli, un giorno di questi scappo... |
@anthias, guarda io non ho mi pescato a spinning, ma mi sono divertito anche se siamo capitati in un week end pessimo...nel senso che in 4gg sono arrivati pioggia e vento da nord che hanno abbassato le temperature sia dell'atmosfera che dell'acqua ed i lucci ne hanno risentito, erano piuttosto pigri...
il ragazzo con cui sono andato era la quarta volta quest'anno che veniva in Svezia e ad agosto ha fatto 130 lucci in 4 giorni (erano in 2)....mentre questo week end ne abbiamo presi circa 30 in 4gg.....comunque non male.... anche se a dirla tutta (dopo 2 anni di inattività) mi sta tornando la scimmietta della pesca soprattutto a mosca....mi sa che ad agosto prossimo via in svezia di pesca a mosca :-D |
deve essere stato spettacolare .... #25
|
Camillo. si davvero uno spettacolo....poi la natura, la natura ovunque....da lasciare senza fiato...peccato che le foto non rendano molto (sono un pessimo fotografo)...ma davvero..pinete sconfinate....muschi e licheni...verde ovunque...splendido....
|
Veramente bello. Ma come avete organizzato il viaggio?
Dai qualxhe dritta... Voli, hotel, cosa serve per pescare o raccogliere i funghi (intendo permessi o altro) costi... |
#70 ... ti sei dimenticato la fauna locale .... metti 2 foto serie delle svedesi ..... :-D:-))
|
Quote:
comunque anche a me piacerebbe andarci :-) deve essere proprio bello! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |