![]() |
P. nigripinnis in 80*35*45 ?
Ciao a tutti!! Finora mi sono informata su vari conchigliofili da mettere nel Mirage80, e dal momento che sto ponderando tutto con calma, sto continuando a fare ricerche.
Ho letto che i nigripinnis vanno allevati in gruppo perché sono molto socievoli, i maschi possono convivere tranquillamente e amano gli spazi di sabbia libera e hanno le tane nella rocciata. Potrei tenere questi pesci bellissimi nel mio acquario o continuo sulla linea dei conchigliofili coloniali? Grazie in anticipo :-)) |
è cortina la vasca, sono pesci che neccessitano di spazio per il nuoto nonostante non siano particolarmente aggressivi.....1 metro di lunghezza è il minimo sindacale
|
Grazie per la risposta, dalle ricerche fatte lo immaginavo, ma vabbè ci ho provato #06
Mi stanno piacendo molto, oltre ai P. pulcher che conoscevo, anche i Pseudocrenilabrus multicolor. Li trovo splendidi. Sto facendo ricerche anche su di loro. #17 |
Sono molto carini, solo un po' difficili da trovare ... e di Julidochromis ?
|
Quote:
|
transcriptus e ornatus....
|
Quote:
|
proprio in questi giorni ho provato a chiedere dei nigripinnis...... che delusione, sono introvabili!!!! #07
|
Quote:
salvo rari casi, solitamente tocca rivolgersi a negozi specializzati in ciclidi africani (non sono tanti, ma eventualmente spediscono) |
Quote:
Mi hanno gentilmente consigliato il sito di Afrofish, effettivamente hanno grandissima disponibilità! ---------------------------- ops, non so se potevo dire il sito in un topic pubblico... in questo caso, mi scuso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |