![]() |
Salaria e DSB
Sono ormai deciso... devo pescare la mia salaria e toglierla definitivamente dalla vasca.
non so come si comportino le altre, ma questa si piazza tutte le sere davanti al vetro frontale della vasca e a colpi di coda scava buche profonde anche 3 cm... butta la sabbia sugli altri animali, e vedo chiaramente che in quei punti il dsb è senza vita. Ma cavolo! non dovrebbe essere un pesce DSB safe?? >:-(>:-( consigli su come pescarla?? |
anche io sapevo che era dsb safe, tanto che ne ho inserita una, non scava ma speriamo bene perchè è in vasca solo da una settimana, per ora sta sempre a mangiare le alghette sulle rocce.
Per come pescarla non ti so aiutare, ma magari prova con la solita bottiglia nassa con dentro qualcosa di vegetale |
#rotfl# chiedere prima no ???? #rotfl#
guarda dove si rifugia per dormire ....dopo qualche ora che sono spente .... accendi le luci all'improvviso e la becchi ;-) |
Quote:
|
la bavosa è dsb safe, solo che è una pazza e si incazza con se stessa davanti ai vetri, con il suo nuoto scalmanato alza polveroni, però involontariamente poverina!!!!
solitamente lo fa sempre nello stesso punto(almeno la mia) in questo caso se a te non dispiace potresi mettere in quella zona una manciata di corallina jumbo a coprire quella finissima in modo da non farla volare via!!!! |
A me non ha mai fatto buchi.... Mica come quei bastardi degli ocellaris che han scavato una buca che sarà 5x5 cm
|
Quote:
masculo sono miiiiiii :-D |
Omero, se non riesci a prenderla, chiedi a Savo la mia trappola acquamedic... Funziona!
|
Grazie Paolo,
Venrdì notte comicio la caccia #18 al limite chiedo a savo... Stefano, te l'avevo gia detto quest'estate... speravo si calmasse ma niente da fare >:-( Orysoul, ho già provato a mettere dei pezzetti di roccia dove va a fare la buca... l'unico risultato è che si sposta da un'altra parte. se la tolgo metto un ecsenius... quello non dovrebbe infastidire il dsb |
che erba gli hai dato da mangiare ?
#rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |