![]() |
nuova cucciolata
questi sono nati il 25 marzo e sono sei :-)) quasi svezzati, nella foto della pappa stanno assaggiando l'omogeneizzato al coniglio ma per adesso il latte della mamma è ancora il più buono #36#
mi è venuto in mente che se qualcuno ha un coniglietto ci rimarrà male #12 ho trovato questo ... #13 |
che belli #25
|
WOW sono tenerissimi :-)
|
che piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccoli!!!!!!!!!!!!! #21 #21 #21 #21 teneri! #21 #21
|
carrrini :-))
|
Effettivamente sono bellissimi ma non saranno un pò troppe 2 cucciolate in così poco tempo #24 #24 .....di sto passo casa tua sembrerà tipo quella della carica dei 101 solo che invece dei dalmata avrai tanti cricetini :-)) :-)) :-))
|
ti vorrei porre delle domande....
1)dopo quando tempo sei riproducono i criceti? 2)in quali condizioni si riproducono? 3)io ho avuto criceti..sempre coppie,ma litigavano sempre..e andava a finire che li dovevo dividere |
Quote:
2) contenitore in plexiglass (non in gabbia perchè passano dalle sbarre) più grande possibile, molto materiale per il nido, alimentazione adeguata, cercare di disturbarli il meno possibile e molta fortuna :-D 3) possono stare in coppia solo i robo e i russi e comunque anche qui ci vuole un pò di fortuna nel trovare esemplari equilibrati e tranquilli |
Io ho avuto i siberiani, da una coppia sono arrivato oltre i cento.... e non esagero. #06
Poi ho imparato a distinguere maschio e femmina e li ho separati, avevo 4 gabbie e varie bacinelle (alte) tutte piene. Ho riempito metà provincia di criceti -05 Però ricordo ancora le bellissime emozioni provate vedendo la prima cucciolata!! :-)) :-)) :-)) (Dopo più che emozionato ero arrabbiato.... #09 ) |
Ah, dopo averli divisi sono riuscito a dare via i rimanenti e li ho estinti.... poi mi sono preso un criceto dorato (bellissimo :-)) ) Ora non ho più roditori in casa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |