![]() |
Supporto per acquario su misura
Ciao a tutti,
sapete indicarmi Ditte o privati che fanno supporti per acquari su misura? Magari c'è anche qualche utente di AP che li fa e non lo so :-)) Grazie! |
|
Io me lo son fatto fare in profilato d'acciaio. È una roccia. Poi l'ho verniciato e rivestito con pannelli.
Spesa: 60 euro Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
60 €????????????????
Beato te! Qui a Roma, con 60€, un fabbro ti dedica giusto il tempo per offrirgli un caffè. Se non vai lì con lavori da 150/200 euro...non ti considerano proprio. :-( V. |
Grazie per i consigli ragazzi!
Qualcuno di voi però conosce per caso qualche Ditta che fa supporti in alluminio porsa da segnalarmi? |
Quote:
|
Sul siti su aqua1 vendono i pezzi ( porsa) per fabbricar telo, poi devi pannellarlo
Ciao gerry |
Quote:
|
Scusami faggio, ma sei sicuro di fare un supporto per acquari in alluminio? Quanto litri è l'acquario che dovrai appoggiargli sopra? mi viene da dire che l'alluminio sia un po' troppo fragile per sopportare un elevato peso.
|
Quote:
COn il supporto in alluminio , se fatto bene, tieni su acquari molto grossi; nel marino quai tutti lo abbiamo in alluminio, il mio è da 600 litri, ma molti lo hanno molto più grosso, naturalemnte bisogna costruirlo con le dovute accortezze ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |