![]() |
reattore di calcio per 100 litri ?
Ciao a tutti ,
stavo cercando un reattore di calcio per 100 litri ..... avevo letto del BM C70 ma non lo trovo da nessuna parte...#23 altri reattori per quel litraggio ?? |
ho un cubo da 90 lt, ho comprato un modello appeso della Macroacqua(non so' se e' cinese) che sembra un giocattolino che pero' funziona benissimo, caricato con Arm media e 16 bolle al minuto ho il calcio il kh e il magnesio a valori perfetti.
------------------------------------------------------------------------ cosa non da poco, e' anche molto economico |
Quote:
|
l'ho preso su negozio on line ma non so' se si puo' dire il nome del negozio, si chiama reaatore di calcio macro acqua hang on mca 33, il prezzo e' intorno ai 70/80 euro, io mi ci trovo benissimo, ripeto il mio nano e' intorno ai 90 lt.
|
Si che si puo;)
|
sulla baia, il negozio e' petingros
|
Quote:
buono a sapersi... Sul sito petingross al momento è scontato e viene 60. Posso sapere come lo regoli? Bolle/minuto della CO2 e anche il flusso in uscita? |
Io in 120 litri uso un pf509 della deltec...Tieni anche in considerazione l'ipotesi di costruirlo
|
Quote:
tipo per vedere quanta roba c'è in vasca, come ci arriva il tubicino della CO2... un pò di ingmbro e estetica insomma :-) |
Quote:
provo a cercarlo usato ... costruirlo non mi sembra impegnativo ma mi manca il tempo ( fra tesi e lavoro non respiro) altri reattori ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |