![]() |
Quanto tempo dalla siliconatura?
Oggi se tutto va bene ri-silicono la vasca con il dow corning 881, e poichè ho le rocce ed un bidone da 120lt di acqua in soggiorno che aspettano e non posso più vederle lì (io, figuriamoci mia moglie!! -97- ), volevo sapere se dopodomani, quindi dopo 48h posso già riempire, avete esperienze in merito? Me la posso rischiare o assolutamente devo aspettare una settimana?
p.s. vasca 85 x 36 x h65 vetri 10mm. ;-) |
Quote:
Noi teniamo ferme le vasche almeno 10/15gg (a seconda dello spessore dei vetri) prima di spostarle. Riempirle mai prima di 15/20gg. |
Quote:
|
dopo 20 giorni puoi cominciare a riempire il tutto
|
Quote:
Facciamo così, una settimana e riempo?? Su, non fate i pignoli...:-)) |
Quote:
Divorzierai dopo, quando si scollerà la vasca..... :-D |
Quote:
Scherzi a parte, lo so che con 15gg dormirei sonni tranquilli, quindi mi dite che anche con 1 settimana me la rischio? Però come dicevo dow corning dice 8mm in 1 settimana per la polimerizzazione... Inoltre ho le rocce a mollo già da 5 giorni, non vorrei tenerle troppo così, ho messo una pompa di movimento, e poichè il bidone è di quelli alti e stretti e quindi prende poca aria oggi ci ho buttato dentro un areatore per ossigenare un pò, che dite? |
Aspetta il tempo giusto per la moglie dille che le dai un buono da 50 € da spendere come vuole e il gioco e' fatto!
Non buttare tempo e denaro......meglio aspettare di piu che di meno!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
io ho riempito la vasca nuova dopo 3 giorni dal suo montaggio, saro' statofortunato ma non ho avuto nesun problema!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |