![]() |
Ma se io..........
Ma se io mi metto d'accordo con un amico di AP per acquistare una talea e gli chiedo di vederci a Cesena,se lui arriva il sabato e io la domenica,c'e' la possibilita' di appoggiare in una vasca la talea?
O c'e' proprio una vasca per fare cio'? O c'e' ne'vorrebbero troppe? P.S. naturalmente nn ci si mette davanti alla vasca a cocludere l'acquisto. |
Quote:
Quindi penso che non potrai parcheggiare talee in fiera |
quoto Killer, non credo si possano parcheggiare talee da nessuna parte. Piuttosto falla ritirare da qualcuno che sta sia sabato che domenica, e domenica te la fai dare.
|
Approfitto del tuo topic per ricordare a tutti che a Cesena è presente la vasca di scambio/regalo di SOLI MOLLI
qui tutte le info http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061823532 ... ovviamente se vuoi parcheggiare un corallo molle in tale vasca per un giorno ti sarà permesso mentre non sarà permesso per qualunque corallo duro onde evitare di incasinarci con i CITES ed attirarci le ire dei negozianti ... sempre ovviamente non siamo responsabili di qualunque cosa dovesse accadere agli animali in parcheggio #36# |
Per quanto ci riguarda, se l'animale non è accompagnato da regolare cites e documenti di trasporto, non lo possiamo nemmeno guardare.
A Cesena, data la presenza di tartarughe rare e coralli, la forestale sarà onnipresente |
Quote:
|
Scusate ma il cites per che animali vale?
C'è un sito ufficiale? Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
#rotfl# #rotfl# Minchia Marco, mi sto ammazzando dalle risate!!! Quote:
Guarda il sito della forestale: http://www3.corpoforestale.it/flex/c...IT/IDPagina/41 |
Ragazzi un consiglio....se volete scambiarvi coralli duri....non fatelo in fiera.........fatelo con i soliti mezzi sepre usati ....in fiera venite e comprate i coralli in vendita che avranno tutti i Cites in regola
|
Dovete fare un po' come i pusher che si vedono nei film... uno legge il giornale e ha in tasca la talea nel sacchetto e uno passa e fa veloce lo scambio..ahahahah :-D
Comunque Matteo ha ragione. Gli scambi tra privati andrebbero fatti fuori dalla fiera... in modo che nessuno rompa i cojones ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |