![]() |
rasbore espei come scolorite
ho aquistato 2 rasbore espei per rinfoltire il gruppetto di rasbore espei che gia avevo e subito mi sono accorto che hanno una colorazione molto pių chiara delle mie,potrebbe essere dovuto alla diversa alimentazione o mi hanno dato rasbore diverse?
|
Potrebbe essere lo stress per il cambio di vasca. Quando ho rinnovato il gruppo dei miei Paracheirodon axelrodi i nuovi arrivati -tra l'altro erano giunti da pochi giorni in negozio- hanno mantenuto per settimane una colorazione aranciata prima di diventare belli rossi come gli altri.
|
Quote:
|
Quote:
una domanda per i pių esperti:ci sarebbe un modo a parte il colore per dire inconfutabilmente di che pesce si tratta? nei vari video che ho visto le hengeli sembrano avre un unica linea rossa le mie invece sembrano pių delle espei sbiancate |
Non guardarti troppo i video,piuttosto guardati dei buoni siti dove identificarli,tipo serouslyfish.
Spesso anche nei video trovi dei esemplari identificati erronemente.;-) |
grazie ho guradato le foto del sito che mi hai suggerito le hengeli erano come quelle viste nei video e visto che le mie nulla hanno a che fare con le heteromorpha penso proprio che siono delle espei scolorite
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |