![]() |
illuminazione
ke illuminazione mi consigliate x un acquario di 100x30x45'? ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
illuminazaione
dipende da quello che vuoi allevare.... puoi andare con una plafo 150x2 in ogni caso per una vasca lunga 100 è certamente meglio avere due punti luce x evitare zone d'ombra alle estremità ... 30 è la profondità ?? .. xchè così stretta ?... ciao
|
a mio parere ti conviene rifare una vasca un pochettino piu.........larga e alta.
poi tutto dipende da che cosa ci vuoi fare al suo interno mini reef vasca solo pesci taleario vasca per lavarsi i piedi ecc. io fossi in te starei su queste misure 80x80x60 1 400w 120x70/80x60 2x400/2x250 |
in misure come le tue 6/8 t5 e vai come un treno
|
vorrei allevare coralli duri andrebbe bene 1x150watt piu due attinike #09 #09 #09
|
anzi ho detto una cavolata volevo allevare i molli sul fondo e poi i duri sulle rocce a 7 8cm dalla superfice e ai lati molli :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
con le hqi perdi diperdi gran parte della luce dato che coprono un zona da 50 x50 cm.
ti consiglio le T5. ;-) |
6 T5 da 39w ;-)
|
anche io visto le misure ti consiglio le T5 da 39W con le plafoniere avresti un sacco di luce sprecata.
|
ma il mio negoziante mi ha detto ke il corallo duro non sopravvive sotto tubi a neon e se modifico il riflettore :-)) :-)) :-)) ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |