![]() |
pellet
qualcuno di voi si scalda con il pellet? Se si, quanto costa dalle vostre parti quello " bianco " austriaco certificato din plus? insomma il migliore in assoluto.#28
|
Viaggi sui 4 euri in estate in inverno si arriva ai 4,50!!!
Ormai e' diventato un bisness pure il pellet... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
concordo in pieno...in molti si trovano bene con quello del fagiulo rilascia poco residuo...ormai riscaldarsi con il pellet ha gli stessi costi del metano....ma per chi non lo ha è un buon combustibile che arriva ad un alto rendimento
|
Quote:
|
Quote:
|
4,20 euro , e con 500/600 euro mi faccio tutto l'inverno con un caldo che il metano non dara mai .
io sono 10 anni che lo uso e tuttora ne sono sta felice#36# |
Io lo uso per la mansarda devo dire che e ottimo.........
|
Da me costa 3,69 se ne prendi un pallet da 66 colli.
|
vedo che qualcuno lo usa.... allora sono andato stasera e mi hanno chiesto 4,70 il sacco da 15kg.
io con 350€ a stagione mi scaldo, appartamento di 65mq + termoscaldabagno , ma considerate che gli inverni non sono molto freddi e abito a 5min dal mare. |
pellet
non per fare marchette ma io lo vendo a bancali a 3,5 di ottima qualita anche perche con l'uso che ne faccio io altrimenti non andrebbe bene (caldaie a pellet che scaldano e producono energia)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |