![]() |
futura vasca
ciao a tutti....
stamane girando per la rete ho avuto una folgorazione.. #19 http://www.milk-yamada.com/photography.htm :-)) :-)) la mia futura vasca... :-)) :-)) che ne pensate ??? secondo voi,eventuali difetti di una vasca cosi impostata ?? |
futura vasca
controindicazioni ... nessuna .. a parte i costi di partenza e successiva gestione .... che wattaggio avrà impianto luci ?? hai visto che tipo di pompe x movimento ?.. vetro extra !! ci vuole un muto .. o un portafoglio a fisarmonica... cmq sono troppo belle ciao
|
secondo me i giapponesi che usano quelle illuminazioni sono nettamente fuori di testa.... con 4 lumenarc III aveva più luce secondo me. cmq fatti loro :-D si vede che la corrente la pagano poco! :-))
|
l'illuminazione indubbiamente va rivista ed ottimizata in base al fatto che siamo in Italia, e la corrente è forse...e purtroppo.... il costo maggiore -04 -04 -d14 nella conduzione di una vasca reef
|
Re: futura vasca
Quote:
sembra quasi quadrata (2mt x 2mt?). Ti serve una stanza praticamente dedicata in esclusiva... Cmq l'idea della laguna, con il dsb, anche con una profondità minore, mi affascina moltissimo! Ciao Rob. |
ciao roberto,
non sono riuscito a trovare nessuna indicazione Quote:
quella del figlio è una scusa.... :-D ciao, fax |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |