![]() |
Alimentazione zeovit
Probabilmente sta domanda sarā stata fatta mille volte, abbiate pazienza...
Sto cominciando a "popolare" la vasca e sinceramente, non avendo molta esperienza zeovit, non riesco ad orientarmi completamente... Attualmente doso zeobak, zeostart3 e sponge. Cosa dovrei aggiungere in via "minimale"? Vorrei anche finire i prodotti brightwell che ho ancora dalla precedente gestione, qualora non fossero "incompatibili", quali zeoplanktos, phythoplanktos, coral snow e koral color che adesso doso minimamente alternandoli. Possono bastare? E comunque eventualmente dopo cosa si dosa di indispensabile? Non voglio diventar matto con 100 boccette... |
zeovit consiglia PCV AA e xtra...come alimentazione..in aggiunta booster e AA lps.
io ti diro' sto almentando col mio mischione e non vado poi male..ma basta poco per scurire o tirare troppo.. se non vuoi avere patemi d'animo e usare il minimo indispensabile ti consiglio reefbooster 1 fiala ogni settimana o due e amminoacidi (brigtwell sono ottimi) un giorno si e uno no.. se hai poche alghe e ciano assenti usa anche il food7...come da guida. |
Grazie ZON, non ho nč alghe, nč ciano e i valori sono (ai test) assolutamente a zero...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |