![]() |
Sempre più disprezzo verso l'umanità
Questa volta è troppo! mancava da 2 giorni, non ho dato peso al fatto che la mia gatta mancasse da casa, dato che è solita farsi un giro per le campagne vicine, ma era strano che nonostante i richiami per la pappa non venisse e cosa scopro stamane? che qualche grandissimo pezzo di merda me l'ha picchiata! per cosa poi? non si sa! è una gatta dolcissima, forse ha il difetto di avvicinarsi troppo alla gente senza pensare che in giro ci sono degli infami che hanno problemi....con quale coraggio puoi colpire così una gatta, la mia gatta, gli hanno rotto la coda colpito il muso, ancora sporco del sangue secco, non riesce nemmeno a mangiare, e miagola perchè gli fa male, ha bisogno di protezione, ma io giuro che se trovo il bastardo che le ha fatto tutto questo giuro che lo uccido e lo denuncio, gli levo tutto quello che ha tutto!
http://s8.postimage.org/7z49k35n5/nocciolina.jpg |
potrebbe essere stata investita da un'auto ;-)
|
no non lo è stata ha segni di tagli con qualcosa, tipo forbici
|
Portala da un veterinario a fare delle lastre di controllo; si deve verificare la funzionalitá degli organi interni e ha bisogno di sostegno nell'alimentazione perché i gatti non posso stare molti giorni a digiuno. A volte arrivano gatti investiti che hanno tagli, magari non é stata picchiata, speriamo dai!!!
|
Mi spiace Gabriele..
|
sono sicuro che è stato uno dei vicini, hanno già avvelenato dei gatti in giro...
|
Mi dispiace molto..spero onestamente che sia stata nè investita (e non soccorsa) nè tantomeno seviziata in alcun modo..se no quel poco di fiducia che ho nel genere umano va a farsi benedire ..spero guarisca presto..
|
Auguri! Facci sapere cosa dice il veterinario
Sent from my iPhone using Tapatalk |
spero si riprenda presto e che si capisca cosa sia successo! :-)
|
Vai subito dal veterinario!!!!
B..............rdi!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |