AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Un cory che si fa pulire da un otocinclus???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39213)

digitalmancio 08-04-2006 20:57

Un cory che si fa pulire da un otocinclus????

Ok, lo so, gli otociclus affinis si attaccano a tutto... mi sono stupito quando mi hanno ripulito (in 4) un acquario da 80 litri dalle alghe in una notte ( -05 )
e mi sono stupito la prima volta che ho messo dentro il braccio per potare la glossostigma e mi si sono attaccati... ma stasera ho visto un cory fermo in un angolo con un otocinclus ataccato addosso che lo ripuliva!!! -28d# -28d#
Sono alla mia prima vasca, ed è ancora giovane... quindi sono inesperto... ma mi chiedevo: è normale una cosa del genere???
ciao e grazie
Francesco

balabam 08-04-2006 22:40

il cory sta bene o ha un comportamento da malaticcio?

balabam 08-04-2006 22:40

Si vede che hanno fame... Che dai loro da mangiare?

digitalmancio 09-04-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Si vede che hanno fame... Che dai loro da mangiare?

Il cory sta bene, credo... si deve ancora ambientare perché è nella vasca da poco più di un giorno.. :-)
da mangiare gli dò lepastiglie da fondo della tetra (tab mini)... anche se gli otocinclus non le guardano neanche: sembrano mooooolto più interessati alle alghe dei vetri e sulle foglie....
ciao
francesco

Pleco4ever 09-04-2006 16:02

Anche i lupi puliscono le renne sai?i leoni puliscono le gazzelle...
occhio che l' otocinclus a furia di pulire farà così bene il lavoro che lascerà solo le ossa del corydoras...

RamPrealpino 09-04-2006 22:17

Quote:

l' otocinclus a furia di pulire farà così bene il lavoro che lascerà solo le ossa del corydoras
stai skerzando o dici sul serio??? -05