![]() |
schiuditoio per artemia salina è utile?
buon giorno la mia domanda è questa lo schiuditoio per artemia salna va bene? nel senso i napuli di artemia schiusi sono nutrienti per i pesci? o è meglio il granulato scaglie ecc?
cmq ecco la mia vasca: http://s11.postimage.org/em7dflyov/21_09_2012.jpg |
Sono un ottimo alimento per i piccoli dei pesci. Le artemie adulte invece, soprattutto se nutrite adeguatamente, sono ottime anche per i pesci più grandi. Io comunque integrerei sempre con granulato e scaglie, alternando anche con mangimi vegetali
Sent from my iPhone using Tapatalk |
invece dello schiuditoio utilizza una bottiglia in plastica ....... risparmi ed hai risultati migliori ;-)
|
Quoto stefano, anche io faccio così
Sent from my iPhone using Tapatalk |
buoan sera lo shciuditorio non va male a dire il vero è quellod ell acqua medic, ora ho messo le artemie in una boccia di vetro da 20 lt senza riscaldatore e luce ma fuori al balcone e li ho fatto sciogliere un pezzo di dado vegetale e buttato in acqua che ne dite va bene?
|
Quote:
|
è il dado vegetale quello senza grassi idrogenati
|
Inerente all' argomento, dopo la schiusa dei naupli di artemia, qual' è il metodo migliore per il loro allevamento? Come funziona allevarle e farle crescere per poter nutrire sia i pesci che gli invertebrati
|
Per farle crescere il top è tenerle suo 26/27 gradi, nutrirle con phyto fresco maturo (o in alternativa più pratica lievito fresco), ossigenare con un aeratore..qualcuna diventerà adulta..ma poca roba..al di là del piacere di allevarle non pensare di dare cibo vivo adulto allevando artemie..
|
No volevo solo integrarle all' alimentazione che già uso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |