AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   qualche scatto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39196)

wortice 08-04-2006 19:04

qualche scatto...

la mia vaschetta...

wortice 08-04-2006 19:07

Re: qualche scatto...

ancora...

wortice 08-04-2006 19:12

Re: qualche scatto...

continua

R@sco 09-04-2006 12:13

i miei complimenti..... #25
nn capisco solo una cosa....che senso ha avuto mettere una plafoniera sopra l'altra???

e

l'unica cosa che nn mi piace è la roccia degli actinodiscus.... :-)

ottimo lavoro comunque.. #25

wortice 09-04-2006 13:20

Quote:

Originariamente inviata da R@sco
nn capisco solo una cosa....che senso ha avuto mettere una plafoniera sopra l'altra???

e

beh grazie innanzitutto....le due plafoniere...quella in sospensione hqi e quella sul bordo della vasca due t5 da 15watt attiniche...a dire il vero quella sul bordo l'ho messo momentaneamente per dare piu' azzurro sul vetro frontale per poter scattare un po' meglio le foto...che tra l'altro cmq non son venute un gran che per via della dgt scadente...di solito la tengo posizionata sul retro della vasca in modo da potermi gustare la visuale davanti...riguardo alla rocciata degli actinodiscus...sto cercando di eliminarli man mano e tenermi solo un pezzo...che posso farci molti di essi si sono riprodotti in vasca!!se ti trovi dalle mie parti sono ben felice di regalartene alcuni se li gradisci... ;-)

Heros 09-04-2006 13:24

niente da dire èparla da sola
molto bella..

ad essere pignoli secondo mè stona un po la roccia con i discos.
in alto a Sx
ripeto ad essere molyto pignoli!!

bravo bel'effetto!!

R@sco 09-04-2006 13:30

Quote:

Originariamente inviata da wortice
Quote:

Originariamente inviata da R@sco

e

beh grazie innanzitutto....le due plafoniere...quella in sospensione hqi e quella sul bordo della vasca due t5 da 15watt attiniche...a dire il vero quella sul bordo l'ho messo momentaneamente per dare piu' azzurro sul vetro frontale per poter scattare un po' meglio le foto...che tra l'altro cmq non son venute un gran che per via della dgt scadente...di solito la tengo posizionata sul retro della vasca in modo da potermi gustare la visuale davanti...riguardo alla rocciata degli actinodiscus...sto cercando di eliminarli man mano e tenermi solo un pezzo...che posso farci molti di essi si sono riprodotti in vasca!!se ti trovi dalle mie parti sono ben felice di regalartene alcuni se li gradisci... ;-)

wortice grazie, ma.....ahimè stiamo lontani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #06

cmq davver un bel lavoro!!!!!!! ;-) ;-)

wortice 09-04-2006 14:21

altre...

wortice 09-04-2006 14:26

......

R@sco 09-04-2006 14:30

beh, rinnovo i miei complimenti.....anche come fotografo!!!!!!!!!! #25 #25

#22 #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.