![]() |
My acquario
Ciao tutti, questo è il mio cayman 80 da 120 lt attivato 2 anni fa. E' dotato di 2 neon t5 da 24w con riflettori per 8 ore al giorno di luce,il filtro è interno wave 05.
I valori sono ph 6.8 kh 4 no2 e no3 assenti. la vasca è popolata da 6 neon,6 petitelle,3 ancitrus e 4 otonciclus mentre le piante sono anubias,anubias nana,cambomba e gigantea. Consigli?? Critiche?? dite chepotrei mettere qualche invertebrato(caridine ecc....). Grazie http://s10.postimage.org/9oi1mwwcl/IMG_0191_1.jpg |
Sulla popolazione non mi esprimo ma il layout mi piace
|
Quote:
in che senso non ti esprimi??dove ho sbagliato?? |
Anche a me piace il layout, che bei piantoni. Sulle caridine penso che ci sia un ancistrus di troppo...quei due pesci che si intravedono sulla dx nella foto sono gli "squali d'acqua dolce"?
|
Non mi esprimo perché non conosco le esigenze dei pesci
Emanuele |
anke a me piace il layiut è un bel forestone!#70ankio credo ci sia un anci in più
|
Quote:
Si sono Balantiocheilus,i cosi detti squaletti d'acqua dolce.....li sto tenendo solo per qualche giorno a un mio amico che sta traslocando anche perchè sono pesci che richiedono vasche più grandi della mia..... la popolazione dite che è sufficiente o posso inserire qualche altro pesce?? consigli?? thanks |
belle piante davvero.!!:-)
|
belli...ok se li tenevi proprio inserendo le caridine gli davi i bignè alla crema
|
carino :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |