![]() |
Mi presento!!
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Irene, sono nel mondo degli acquari da 4 anni, e partendo da un orifiamma, proseguendo con un 80l, nel quale avevo messo, una coppia di Ramirezi, qualche pulitore, neon e ampullaria, adesso da ormai un paio di anni posseggo, oltre al 80l, un 180l con una coppia di Discus, una coppietta di Ram, rasbore, un ancistrus pinna a vela, una neritina, e 4 corydoras!! Tra poco vorrei mettere un impianto CO2 "serio", fino ad ora ho sempre usato il meccanismo fai da te con il lievito, ma dovendo trasferirmi all'estero per 6 mesi volevo mettere qualcosa di più stabile!! Spero di imparare un sacco di cose in questo forum!! Grazie a tutti!! #28 #28 #28 |
Ciao Irene..
Visto la tua evoluzione acquariofila adesso ti serve un acquario serio.. Fatti un marino :-)) PS. Benvenuta Emanuele |
Eheheh!! Ovviamente ci ho già pensato, soprattutto nel convertire l'80l, ma mi dicono tutti che richiede molto più cura e attenzione!! Ovviamente essendo un piccolo investimento ci devo pensare per bene!! :-D
|
Manuelao ma te che sei, l'infiltrato dei marini che cerca di deviare i dolci verso il sale? :-D
|
ALGRANATI mi da 10 euro per ogni persona che porto dall'altro lato :-d
Emanuele |
Cara Irene,
piuttosto fatti un MARINAIO !!! Non dare retta a questi acquariofili d'acqua salata... Il sale fa venire l'ipertensione e caura malattie cardiovascolari... Soprattutto quando ti svegli al mattino e trovi un pesce morto... AAHHH !!! Che colpo al cuore ! Benvenuta tra noi...-d03 |
Ahahahah!!!
Bel consiglio!! Anche se per adesso mi sa tanto che mi accontenterò del mio veteRINArIO!! :-D Cmq appena prenderò in considerazione la trasformazione dell'80 in marino sarete i primi da interpellare!! |
benvenuta... manuelao lascia in pace i nuovi utenti! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |