![]() |
Lotta continua con le 6105
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto. Nella mia vasca ho 2 tunze 6105 e 2 6095 collegate al controller 7096. Il problema riguarda proprio una delle due 6105. All'improvviso si blocca e per farla ripartire sono costretto a spegnere muovere un pò i cavetti e collegarla nuovamente alla presa elettrica. Da quello che sono riuscito a capire, il problema è legato allo spinotto dell'alimentatore che si collega alla scatolina dove c'è la rotella per regolare la potenza della pompa. Da qualche parte ho letto che è un problema frequente delle 6105. Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? Mi suggerite come poter risolvere il problema? Se non ricordo male la garanzia è scaduta (dovrei cercare lo scontrino per avere la certezza!). Come sempre grazie della disponibilità!#28 |
Quote:
|
Ciao Gpe...ce le ho pure io due tunze 6105 peró da poche settimane e di quel problema non è sentito parlare.fammi sapere come risolvi :-)
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
fino ad ora non ho mai avuto problemi
|
Quote:
|
Io ne ho una e nn mi ha dato mai problemi........................grat....grat
|
Ragazzi ho mandato un mp a Giangi ma non ho ancora avuto risposta.......se gli mando un altro mp ho paura mi mandi a quel paese.....#12
Aspetto qualche altro giorno e poi mi farò risentire...a costo di prendermi un vaffa!!:-)) |
Nelle peggiori delle ipotesi, se non hai più garanzia, apri la scatolina e sostituisci il connettore all' interno. Lo trovi nei negozi di elettronica.
Se il problema persiste...... Taglia il connettore del filo che va alla scatolina, e sostituisci anche quello. Lo vendono sempre gli stessi negozi. Ciao By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
Oggi ho fatto varie prove e ho avuto conferma che il problema è il connettore! Spero di non aver difficoltà a trovarlo nei negozi di elettronica e sopratutto a sostituirlo!! |
Se lo trovi con la stessa forma, che entra nello stesso alloggio, è semplicissimo !
Portati il pezzo vecchio come campione. By HTC One S (tapatalk 2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |