![]() |
Posso mettere 2 guppy in un 20l???
come da titolo...
|
Quote:
|
e non essere così crudele con la ragazza #07 spiegale perchè no=)
Devi sapere che i Poecilia reticulata volgarmente chiamata guppy è una specie molto prolifera ovvero sforna ovanotti a non finire 20 lt li riempiresti subito,così da ottenere una sovrappopolazione di pesci con successivo collasso della vasca. Se adesso stai pensando vabbè ne metto 2 maschi o 2 femmine insieme così non si accoppiano:) sbagliato i guppy adorano riprodursi in continuazione priveresti loro il miglior divertimento e questo non si fa#07 anche stesso 2 guppy in 20 lt starebbero stretti anche se a te può sembrare che abbiano abbastanza spazio. in 20lt che sono pochi potresti magari allevare qualche caridina japonica (piccoli gamberetti) con qualche piccola piantina :) La cortesia e gentilezza Prima di tutto#70 |
in 20 litri veramente non può vivere nessun pesce fishmanx, non è questione di prolificità ma di spazio angusto e insufficiente
|
no vabeh per gli avannotti avrei una vasca da 80l a disposizione xD non è questo il problema e che nel 20l volevo metterci semplicemente una coppietta tanto per metterci 2 pesciolini xD...non fraintendete ho acquari da 15 anni xD quindi una preparazione media ce l'ho,ecco il perchè della domanda...adesso volevo allestire il 20l con caridine, ampullarie e giusto sti 2 guppetti che mi avanzano, dato che gli altri li ho venduti proprio per questione di spazio...volevo sapere se era una cosa crudele xD tutto qui xD
|
Quote:
|
Quote:
|
il termine Crudele era in tono sarcastico (da notare la faccina #07 seguita da un sorriso).
Se avessi vuluto dire crudele in chiave tutt altro che sarcastica avrei messo un emoticon del genere #28f...se vuoi saperlo si so cosa significa crudele essere indifferenti alle sofferenze delle altre persone e provare piacere delle loro sofferenze. angoland per quanto riguarda te io che ho detto???Testuali parole: 2 guppy in 20 lt starebbero stretti anche se a te può sembrare che abbiano abbastanza spazio. Immagina poi con dei pesci cosi prolifici come i guppyes...magari non avrai letto tutta la mia risposta.... Distinti saluti... |
Quote:
tranquillo che le tue risposte le leggiamo interamente e le capiamo benissimo#70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |