![]() |
Nuova batteria per caridine
Ragazzi ho allestito la mia nuova batteria per caridine, vi piace l'allestimento? A me un sacco
http://s7.postimage.org/cv5dj7h93/120920121006.jpg |
bello mi piace, da quanti litri sono le vasche? pensi di inserire altre piante?
|
La vasca centrale è un 80L, le altre sono da 40, in quella centrale ho messo cryptocoryne rosanervig che sta bene ed eriocaulon aka needle leaf che però soffre un pò, ogni piano è dotato di doppio neon da 18w
|
Bello #25#25
Ehm....di muschi ce n'è? Perché secondo la mia opinione è una delle poche cose che non può mancare in un caridinaio! Che caridine hai intenzione di inserire? |
Si, mi arrivano oggi altri 4 tipi di muschi, in una delle vasche ho già del flame moss e mi arrivano altre cladophore.
Le caridine che inserisco lunedì prossimo, possedendo in altre vasche CRS e CRB e red sakura sono black sakura, orange sakura, blu sakura ed heteropoda yellow. In un altra vasca che ho inserisco in settimana delle cardinal |
Quote:
Ma le cardinal le inserisci in un'altra vasca al di fuori di questa batteria? Se si ne resta una ancora da decidere una.... A proposito dove trovi le black e soprattutto le blu? |
Non mi piacciono le chocolate
Red sakura, black sakura, orange sakura, blu sakura ed heteropoda yellow sono 5 specie, le cardinal in un altro 40 litri che ho! |
Quote:
Dove trovi le black e le blu? Se posso chiedere... |
Ciao,molto carini tutti gli allestimenti,ricoprendo parte dei legni con un po' di muschio saranno ancora più belli.L'unica cosa che manca è uno sfondo dietro che ti copra un po' di tubi e cavi:-)
|
Bellissime Gianlu!!!:-)) a breve verrò a trovarti :-), sto per allestire un cubetto 30l x altre Crystal......le altre stanno benone, fanno un sacco di uova ma di piccoli sopravissuti solo 1#07 le Galaxy tengono a bada le nascite purtroppo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |