![]() |
Acquarietto marino
Vorrei creare un acquario marino con una vasca da 450 litri......consigli???? #70
|
che esperienza hai ?
hai presente i costi degli accessori, corrente e gestione ? conosci già gli accessori?..pompe..skimmer..plafo? cosa vorresti allevare ? sps? lps? pesci? sei stato un pò .....troppo.....generico. ti consiglio di leggere i seguenti articoli: http://www.acquaportal.it/Marino/ |
i costi li ho presenti..........
gli accessori non ne conosco per il marino.... vorrei allevare pesi :) e è il mio primo marino xD Grazie ^^ |
Dare consigli in generale è impossibile,l'unico che si può dare è quello di leggere gli articoli che già ti ha consigliato s cocis.
Poi se non hai capito qualcosa chiedi. Dopo ci dici cosa vuoi allevare e se hai intenzione di progredire col tempo oppure rimanere sul semplice semplice. Prima di fare acquisti domanda, perché spesso si spendono soldi per cose inutili, dannose o semplicemente idonee ad altre vasche. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok grazie :D
|
mettendo un pesce scorpione o murene non si possono mettere altri pesci vero???verrebbero mangiati penso.........
ho visto su il re degli acquari però che erano riusciti a far convivere murena,pesce scorpione,pesce palla,lo vulpinus e qualcos'altro ma penso sia difficile per esperti :( ------------------------------------------------------------------------ mi sto leggendo gli articoli e come invertebrati volevo prendere quei gamberetti spazzini....come li allevo??? :D |
mi sembra che hai le idee un po confuse
i gamberetti con quei pesci mi sa che diventano cibo la vasca che misure ha? che tecnica hai o hai intenzione di acquistare? |
io mi fermerei e inizierei a leggermi le guide.
sei assolutamente a digiuno di cosa voglia dire avere una vasca marina......e questa cosa porterebbe a morti inutili. |
lo so i gamberetti e le murene erano 2 cose diverse xD.....comunque la vasca è 450 litri
------------------------------------------------------------------------ il metodo non saprei quale mi consigliate??? |
praticamente mi potete spiegare tutto xD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |