![]() |
Valore TDS
Ragazzi stamattina ho messo in funzione per la prima volta l'impianto ad osmosi...è normale che il TDS in uscita all'inizio segnava 13...poi dopo una mezz'oretta 10...è dovuto ai primi litri che devo scartare giusto...?!
|
Probabile
Il valore finale dovrà essere 0 Emanuele |
Quote:
|
Il mio appena messo in funzione mi ha dato da subito 0 (in entrata 270-290).
Stamattina che in entrata avevo circa 350 in uscita 2, ma non credo mi posso lamentare... |
Ammazza così tanto in entrata...?! Io ho 30/40...è normale...?! Da cosa dipende questo valore così basso...?!
|
mi consigliate per favore un test TDS conduttimetro di tipo a penna e che costi poco?
Non uno strumento super preciso che mi costi una follia. Una cosa norale e alla mano. Grazie Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Il mio in entrata 425 ed in uscita 002 che dite?
|
Da nuovo la membrana è ricoperta da un sostanza protettiva che va eliminata. Lascialo attaccato una notte senza post filtri deionizzanti (spero tu lo abbia fatto) altrimenti li intasi inutilmente. In uscita deve dare 0. Ogni altro valore non va bene a prescindere dal valore in ingresso.
|
Quote:
Quindi scusa se come valore in out da 2 che vuol dire? Non va bene?? |
Ma i primi 40 litri li ha scartati scollegando le resine a viraggio ? No, per me 2 non va bene, deve dare 0, ma molti si accontentano. Ma che impianto è ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |