![]() |
Sfondo 3D?
Salve, sono Gianluca
Ero intenzionato all'acquisto di uno sfondo 3D( http://www.juwel-aquarium.de/Produkt...5hfsk3l28po992) da mettere nel mirabello 60litri. Solo che poi mi sono posto alcune domande.. ad esempio, il pannello è spesso 3cm, il che significa circa 5litri d'acqua in meno (giusto?), si possono sacrificare? Il materiale è la vernice sono garantiti per quanto tempo?Non c'è il rischio che col passare del tempo (3-4anni) si scolorisca? E soprattutto, volendo tornare indietro, incollandolo con silicone per acquari, si rimuove facilmente? Grazie in anticipo Gianluca |
Quote:
Quote:
Quote:
|
io ho usato lo sfondo 3D in un 20 litri (avanzati dalla vasca grande) visto che è troppo spesso io l'ho semplicemente "abbassato" con il dremel ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
eh eh... perfettamente piano no... è impossibile dopo riempi col silicone durante l'incollaggio.... io l'ho fatto diventare poco meno di un centimetro :-)
|
Quote:
in un acquario piccolo io eviterei di mettere uno sfondo 3D, piuttosto cercherei di fare un layout bello, curato, magari con delle belle radici e qualche piante collocata nei punti giusti. |
ah si pure io piuttosto degli sfondi raffiguranti delle piante ne preferisco uno monocromatico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |