![]() |
vorrei un vostro giudizio.
Ciao a tutti
sono in procinto di cambiare la plafo ( 150w ) e volevo chiedervi cosa mi consigliavate in alternativa? Qualcuno forse si ricorderà che volevo comprare una vertex, bè..... missione fallita.. Sono tentato di provare cmq i led e conversando con giangi ( persona squisita ) ho chiesto info sulla maxspect razor da 160w 16000k° , cosa vi sembra? L'alternativa a cui pensavo, ma mi piace meno visto i costi di gestione, è una 6*39w t5 ; la 8*39w la escludo dato che ad ogni cambio di neon mi prenderebbe male. Suggerimenti? |
che ci devi allevare e su che vasca?
|
6x39 ati ed allevi quello che ti pare nella tua vasca. Tranquillo che se li sai gestire bene i neon li usi pure 8/9 mesi. Facci sapere
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
se prendi led sai che hai un costo iniziale alto ma sai che non devi cambiare niente x 10 anni e in più risparmi consumi .... invece coi t5 sai che ogni 6/8 mesi devi cambiare neon e consumi elettrici in base ai neon della plafo #70
|
Quote:
il fatto è che i t5 ormai e appurato che lavorano bene, c'è l'incognita dei led però il pensiero di avere quasi una 400w con 160w di consumo.... vuoi mettere?.... |
Quote:
|
Mauri...tu cambi televisione ogni 6 mesi???
Il fatto che escano modelli nuovi mica vuol dire che devi cambiarla...o no?? |
Quote:
|
Non conosco nessuno che la abbia! hai qualche link da suggerirmi? Ragazzi mia moglie ha partorito 2 volte , ma la scelta di questa plafo è più lunga di tutti e due i parti messi insieme#rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |