![]() |
un soggetto raramente postato
Raga so che di solito non postiamo mai foto di modelle ma questa l'ho fatta oggi, ho fatto un lavoraccio di ps quindi è molto diversa dall'origine ma questo è quello che attualmente so fare meglio #12
Eos 350D 38-76mm canon F8-T125 TTL -2 iso100 http://s8.postimage.org/qa03bovsx/masterpiece.jpg |
#25 foto stupenda ! è un pò strana la posa della ragazza ..
|
lo so :-D quando la mia ragazza non sa che posa fare se le inventa e di solito gli riescono bene dato che quando le fa pensando escono male, le dico sempre di essere improvvisa e di non pensare mai a cosa deve fare perchè compromette il risultato
|
Molto bella, hai usato qualche procedimento particolare?
|
grazie :-) recupero in camera raw, poi lavoro con il cerotto, riempio con il grigio sovrappongo per enfatizzare vado di bianco e nero bilancio i toni, poi livello, pennello con percentuali basse per capelli e riflessi, occhi e denti ecc ecc poi passata di dodge e burn colpi di luce bianca al 100% e fondo con luce soffusa (lo skin texturing però rimane un segreto con cui rifaccio la trama della pelle he he he)
|
Beh........ogni artista ha i suoi segreti ;-)
|
Quote:
|
Che lavorone di ps O_O
|
ho solo detto una piccola parte, ho nascosto volutamente 4 passaggi xD (che sono i miei segreti :-) )
|
:-d :-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |