![]() |
Info precisa su nomi neon
su 50 litri netti ho 4 neon 2 x 18 e 2 x 11 per un totale di 58 w
quindi 1,1 w/l per avere il massimo che tipo di neon dovrei montare? sono alimentati da normali centraline per acquario, suppongo gestiscano solo i T8. Sto cercado di tirare su un praino di glossostigma, preciso che la colonna d'acqua è abbastanza bassa circa 30 cm. Grazie a tutti. Nunzio |
840
865 865 965 |
#21 #21 #21
birra? se quello della foto sei tu....mi sa che abbiamo qualche contatto in comune! anche perchè....ad Aci.....ci ho fatto i superiori! |
Parlando di watt dovresti già riuscire a coltivare la glosso, considerando poi i 30cm di colonna....
|
Non ho problemi specifici di crescita, il fatto è che non sono ferrato in materia elettrica, quindi mi interessavano i nomi esatti dei neon da mettere per rendere al meglio, grazie cmq.
|
SOB SOB non trovo il 965
|
Se proprio non riesci a trovarlo metti un 865
|
Quote:
|
Mai sentito parlare dei Sicilianclan.......Gabriele, Angelo, Peppe....ecc ecc...(gli ecc ecc sono i batteristi che cambiavano spesso) Il più duraturo è stato Danilo!
|
e certo angelo era il cantante, beppe mi pare la chitarra e gabriele la tastiera se non ricordo male...ma cmq è una vita che non li vedo se cmq sono loro e mi ricordo bene.... #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |