K-Killer |
12-09-2012 19:04 |
Basta chiamare che gli amici ci sono :-)
Ciao ragazzi,apro questo post per ringraziare Pelmo e Discols e Salvatore80 che recentemente mi hanno aiutato in vari modi con la vasca....e sono super disponibili a interventi lampo!
Grazie a Salvatore80 per la rinfrescata alla rocciata che abbiam fatto un mese fa,grazie a Pelmo per la mano che mi ha dato stamattina per smontare TUTTO il sotto mobile e riordinare sump e i cavi di tutta la vasca......che rogna rimuovere quel diavolo di vano rabbocco!!!! >:-(>:-( però ho guadagnato un buon 10% di litraggio totale del sistema!! :-)):-)):-)):-)) fighisssimo :-)
e ultimo ma non ultimo Discols che anche se l ho conosciuto da poco è sempre disponibile se ho bisogno di una mano... Oggi mentre sistemavo il quadro elettrico ho scoperto di avere delle prese difettose/rotte e quindi domani mi da una mano a capire quale sia realmente rotta o se è colpa del plc. Per fortuna che me sono accorto oggi,altrimenti sicuro con le scosse in vasca che ho sentito sarebbe saltata la corrente quando non ero in casa...
Non dimentico certo Leo e Giangi che mi sopportano sempre e che son sempre li pronti per consigliare sempre le cose giuste :-)
Insomma questa si che collaborazione e passione :-) . E' bello sapere di poter contare sugli utenti vicini per un problema ed è anche merito del forum se riesco a sentirli spesso o averli conosciuti!
E conto presto di poter conoscere meglio tutti gli altri utenti friulani perchè non pensavo che fare le cose assieme ad altri potesse dare certe soddisfazioni :-)
|