![]() |
Poseidon 80?? chi lo riconosce??
Salve cari amici, qualcuno sa dirmi se l'acquario qui in foto è un poseidon riviera 80?? o se riconosce di che modello si tratta??
http://s9.postimage.org/h2ino7ajv/20120911_181112.jpg |
Per me non è un wave poseidon , ma penso che si tratti di un pet compani
io ho il poseidon 60 e non ha un coperchio fatto in quel modo |
mmmm pet company non mi convince molto anche se il prezzo sarebbe 50 euro... che dite?
|
Che mi consigliate?? vale la pena prendere un pet company 80 usato per 50 euro?? o mi consigliate altri modelli?? io volevo passare ad un litraggio superiore avendo ora un birby1 da 45 netti.
|
confermo che non è un poseidon 80...ne ho due...;)
|
se non ha graffi, puoi anche prenderlo, altrimenti aquarium line vende il poseidon 80 a 108 euro ........... http://www.aquariumline.com/catalog/...ro-p-8923.html
|
confermo che è un pet company
|
pet company modello antille....
verifica se le siliconature ed i vetri sono OK.... il prezzo potrebbe essere buono ma tutto dipende da cosa vorrai allevare in quella vasca....sicuramente l'impianto luci non è dei migliori se la tua intenzione fosse di avere piante di un pò esigenti e ad ogni modo sarà il caso che sostituisci la lampada in dotazione. Ad ogni modo tutto dipende da ciò che vorrai avere... |
Quote:
come piante vorrei mettere una radice di java con anubias che già ho nell'altro acquario, del muschio, piante a crescita rapida. Come pesci io fino ad ora ho allevato poecillidi, ma con un acquario di litraggio superiore pensavo di cambiare, non so ancora che tipo di pesci inserirò, è da decidere, mi stuzzicava l'idea di inserire un paio di scalari. |
sposto in saper comprare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |