![]() |
Suttoni
Ciao,
mentre cercavo in germania i miei biotoecus ho trovato il vero suttoni. Se qualcuno lo vuole io la prossima settimana dovrei andar su. Il prezzo e' molto alto ma se Pleco si vende la macchina un pensierino ce lo puo' fare. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Il panaque dai dolci occhi azzurri?
Guarda io l' ultimo prezzo a cui l' ho trovato era 160 euro per dei subadulti... è il colore che non mi attira...nonostante sia una vera e propria rarità... cedo il passo sto colpo! (ah la macchina non ce l' ho...ma ho appena preso la moto #18 #18 ) |
Quote:
Tutti gli altri hanno prezzi normali. Ciao Enrico |
Quote:
:-D Parla di cose serie! Li hai trovati? Che c'era di bello per me (tanto i miei gusti li conosci). ;-) |
Quote:
Ciao Enrico p.s. Pero' sono quelli di serie B...., i tapajos. Gli orinocensis/rio negro non li trovo o almeno in europa sembra che li riproduca solo un inglese. Ciao Enrico |
Quote:
:-D Quote:
|
Ciao Enrico,
scusa se te lo chiedo, ma quando vai a prendere pesci in Germania, vai in macchina? o si possono portare anche andando in aereo? Grazie p.s. conosci qualche negozio dalle parti di Colonia? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
:-) Appropo' di nani acidofili, una delle femmine dei dicrossi è masculo!!! -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |