AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pagamento cena Acqua Beach 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390093)

Wurdy 10-09-2012 13:14

Pagamento cena Acqua Beach 2012
 
Pagamento cena Acqua Beach a Cesena

L’elevato numero degli iscritti alla cena ha reso necessaria l’adozione di una procedura per il pagamento anticipato, dato che è ovviamente impensabile raccogliere i soldi a fine cena.

Coloro che si sono iscritti alla cena dovranno entrare in possesso della ricevuta numerata pagando la loro quota e quella delle eventuali persone che hanno iscritto insieme a loro stessi.

Durante la mattina ed il pomeriggio di sabato 6 ottobre, presso lo spazio di Acquaportal (i tavoli acqua trash) , tra gli altri , saremo sicuramente presenti tra le 10 e le 16 io (Wurdy) e/o Onlyreds che rilasceremo tali ricevute. Il possesso della ricevuta è ciò che attesta il pagamento e quindi la ricevuta dovrà essere portata con sé al ristorante e conservata fino alla fine.

Chi ha prenotato per più persone dovrà preoccuparsi di raccogliere l’intera cifra per tutte le quote prenotate ed effettuare un solo pagamento a fronte del quale saranno rilasciate tante ricevute quanti sono i coperti prenotati; per esempio Andrea Dazzi che ha prenotato per goccia blu toscana 12 coperti con nome “Andrea Dazzi + 11”, quando verrà a pagare dovrà portare 300€ (25€ x 12 coperti) e gli verranno rilasciate 12 ricevute: sarà sua cura raccogliere i soldi prima e distribuire poi le ricevute al suo gruppo.

Non sarà possibile pagare direttamente al ristorante, quindi mi raccomando di passare per tempo ai tavoli Acquaportal per effettuare il pagamento. Le prenotazioni che non avranno avuto il riscontro del pagamento entro l’ora della chiusura della fiera (le 17 o le 18 presumo) non saranno confermate, verranno depennate e sostituite con eventuali prenotazioni tardive che erano rimaste in lista d’attesa.

Vi prego, nei limiti del possibile, di arrivare con la cifra esatta per evitare problemi di resto. :-)

superpozzy 10-09-2012 19:13

mah, non capisco... l'anno scorso era andata così bene... il rossetti aveva lasciato anche la mancia... :-D

Federico Rosa 11-09-2012 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061812668)
Pagamento cena Acqua Beach a Cesena

Andrea Dazzi che ha prenotato per goccia blu toscana 12 coperti con nome “Andrea Dazzi + 11”, quando verrà a pagare dovrà portare 300€ (25€ x 12 coperti) e gli verranno rilasciate 12 ricevute: sarà sua cura raccogliere i soldi prima e distribuire poi le ricevute al suo gruppo.

Andre mo so 'azzi tuoi :-D :-D :-D

Geppy 11-09-2012 09:12

AZZ!!! adesso ho capito perchè Wurdy parlava di un viaggio ai tropici..... :-D:-D:-D

Marco AP 11-09-2012 09:35

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061813349)
mah, non capisco... l'anno scorso era andata così bene... il rossetti aveva lasciato anche la mancia... :-D

'na meraviglia... #06

dhave 11-09-2012 13:17

Paghiamo in contanti direttamente in fiera il primo giorno quindi...

Marco AP 11-09-2012 14:44

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061814548)
Paghiamo in contanti direttamente in fiera il primo giorno quindi...

Esatto.

giangi1970 11-09-2012 14:53

Ma a Wurdy posso pagar in natura!!!!
So' che gli piace particolarmente!!!HAHHAHHAHA
A MArco non lo chiedo senno' va a finire che mi paga lui!!!!!!!:-D:-D:-D

Federico Rosa 11-09-2012 14:55

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061814693)
Ma a Wurdy posso pagar in natura!!!!
So' che gli piace particolarmente!!!HAHHAHHAHA
A MArco non lo chiedo senno' va a finire che mi paga lui!!!!!!!:-D:-D:-D

Se in 120 paghiamo in natura non vorrei essere nei panni di Wurdy #rotfl# #rotfl# #rotfl#

zucchen 11-09-2012 15:03

a me paga il piccinelli #18


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11468 seconds with 13 queries