![]() |
Fregatura rocce
Salve a tutti, ho acquistato queste rocce, ma mi sa che mi hanno fregato, ragazzi voi che avete un occhio più esperto potete aiutarmi con un parere? un grazie anticipato#28d##28d##28d#
http://s14.postimage.org/rvpm8fnrx/foto.jpg http://s15.postimage.org/zfhi4mwdz/foto1.jpg |
Da una foto è impossibile esprimere un giudizio
A me non piacciono ma non è detto che siano morte Emanuele |
grazie lo stesso sei stato tempestivo e gentilissimo. #70 aspetterò qualche altro intervento sperando in qualche aiuto!!!
|
dalle foto non si puo esprimere un giudizio certo . comunque non mi sembrano vivissime , possibile però che siano state tanto tempo al buio , prova a vedere se a luci se vedi forme di vita
|
una o due quelle sotto sembrano buone le altre credo siano morte ,dove le hai prese?
|
Quelle sopra non sembrano così vive ( a patto che lo siano) e secondo me non servono neanche per l'ancoraggio dei coralli.
Il mio consiglio,come credo anche quello di altri è cambiare almeno quelle due grandi in alto e sostituirle con altre simili a quelle che hai come base |
quoto vittorio e sarebbe buono a sapersi il nome del negozio dove le hai prese o se era un privato...
|
e bene ragazzi il venditore è un negozio....vista la mia poca esperienza mi sono lasciato fregare...cmq a parte qualche alghetta nnt di vivo...
|
COnfermo l'impressione. A parte alcune, molte sembrano essiccate, comunque di origine corallina.
Di solito costano quasi la meta' di quelle davvero vive. Se non puoi cambiarle tutte basta che ne cambi almeno 1/4 ed allunghi la maturazione. MA visto che sei all'inizio, e forse hai preso una fregatura.... io mi farrei valere! |
quanto ti ha fatto pagare le rocce al kg?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |