![]() |
mi e andata bene.........
sono uscito x farmi una 30ina di km in bici,e appena fuori dal paese ad un incrocio un giovanotto di un 75 anni pensa bene di potermi sorpassare x poi tagliarmi la strada e buttarmi al largo >:-(>:-( conclusione, varie escoriazioni,spalla,gomito,anca,ginocchio e mano,fortunatamente niente di grave.
il signore si e fermato e quasi mi voleva chiedere i danni #07 dopo che gli ho spiegato con molta gentilezza(giuro e!!) della manovra a ***** che ha fatto si e scusato e mi detto che si farà vedere x assicurasi che non ci sia niente di rotto ne a me ne alla bici. |
Almeno i danni alla bici fatteli pagare, per te va bene una cena in un buon ristorante..........
|
Io gli estremi dell'assicurazione glieli chiederei!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
Quote:
|
l' importante che tu non ti sia fatto male .
|
Io avrei chiamato i vigili... Almeno si becca una ramanzina, prima che lo rifaccia con qualcun altro
Comunque ti ha detto bene! ;-) |
ragazzi sto bene ed e questo che conta #36#
la bici non si fatta niente ma la farò controllare ugualmente. completo Campagnolo da 130 euro da buttare e spero che almeno quello me lo paghi #36# |
ho imparato a mie spese che bisogna sempre,nel caso si abbia ragione e si voglia pararsi il cu...,chiamare i vigili o i carabinieri,un bel verbalino redatto dalle autorita' ha sempre il suo peso con le assicurazioni comunque e' andata bene che non ti sei fatto niente di grave
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |