AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi e andata bene......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389889)

maxcc 09-09-2012 11:28

mi e andata bene.........

sono uscito x farmi una 30ina di km in bici,e appena fuori dal paese ad un incrocio un giovanotto di un 75 anni pensa bene di potermi sorpassare x poi tagliarmi la strada e buttarmi al largo >:-(>:-( conclusione, varie escoriazioni,spalla,gomito,anca,ginocchio e mano,fortunatamente niente di grave.
il signore si e fermato e quasi mi voleva chiedere i danni #07 dopo che gli ho spiegato con molta gentilezza(giuro e!!) della manovra a ***** che ha fatto si e scusato e mi detto che si farà vedere x assicurasi che non ci sia niente di rotto ne a me ne alla bici.

IVANO 09-09-2012 11:36

Almeno i danni alla bici fatteli pagare, per te va bene una cena in un buon ristorante..........

vento76 09-09-2012 11:40

Io gli estremi dell'assicurazione glieli chiederei!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

IvanIvanuzzo 09-09-2012 11:41

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061811139)
Idem. Se non sa guidare in sicurezza che ne paghi le conseguenze

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Abra 09-09-2012 11:42

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061811139)

Io avrei chiamato i vigili o la polizia immediatamente , son contento che non ti sia fatto male sul serio ;-)

dr.vittorio 09-09-2012 11:52

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061811117)
sono uscito x farmi una 30ina di km in bici,e appena fuori dal paese ad un incrocio un giovanotto di un 75 anni pensa bene di potermi sorpassare x poi tagliarmi la strada e buttarmi al largo >:-(>:-( conclusione, varie escoriazioni,spalla,gomito,anca,ginocchio e mano,fortunatamente niente di grave.
il signore si e fermato e quasi mi voleva chiedere i danni #07 dopo che gli ho spiegato con molta gentilezza(giuro e!!) della manovra a ***** che ha fatto si e scusato e mi detto che si farà vedere x assicurasi che non ci sia niente di rotto ne a me ne alla bici.

Almeno è stato gentile......spesso e volentieri la gente non si ferma manco per soccorrere #06

dimaurogiovanni 09-09-2012 11:54

l' importante che tu non ti sia fatto male .

Paolo Piccinelli 09-09-2012 12:10

Io avrei chiamato i vigili... Almeno si becca una ramanzina, prima che lo rifaccia con qualcun altro
Comunque ti ha detto bene! ;-)

maxcc 09-09-2012 12:11

ragazzi sto bene ed e questo che conta #36#
la bici non si fatta niente ma la farò controllare ugualmente.
completo Campagnolo da 130 euro da buttare e spero che almeno quello me lo paghi #36#

gionni63 09-09-2012 12:48

ho imparato a mie spese che bisogna sempre,nel caso si abbia ragione e si voglia pararsi il cu...,chiamare i vigili o i carabinieri,un bel verbalino redatto dalle autorita' ha sempre il suo peso con le assicurazioni comunque e' andata bene che non ti sei fatto niente di grave

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.