![]() |
super eunice che faccio??
Non credo ai miei occhi........sono andato con la torcia a vedere la vasca al buio e cosa vedo..........:#O.....un eunice gigante.......,il corpo del diametro di un dito e lunghezza visibile circa 30 o 40cm mentre il resto era nella roccia ,ho provato a prenderlo con le pinze ma non arrivandoci bene come l'ho sfiorato si è ritirato velocemente.......ora non saprei come pescarlo e che danni posso aspettarmi.........consigli!!!!!!!
|
la vedo dura...prova con una nassa..oppure se puoi tira fuori la roccia dove si nasconde
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Tira fuori la roccia
|
Che tipo di danni in vasca hai notato in questo periodo.....?
|
Ancora non ho trovato nessun danno particolare tranne che non vedo più due mitrax che avevo da tempo e un chelmon sparito 3 settimane fa dopo cinque mesi con leggero smarronament di alcuni sps....
|
Togli assolutamente la roccia se possibile, dopo procedi con l'eliminazione a mano...rompi la roccia finchè non trovi il bastardo...se non ha ancora fatto danni, lo farà quando sarà affamato...io non rischierei..
|
la roccia non posso toglierla perche è molto grossa e praticamente c'è cresciuta una foresta di corallo tra grosse colonie di acropora,pocillopora e montipore................
|
Riesci a cementare l'entrata?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
assicurati che sia realmente un eunice ;-)
|
Un eunice così grosso potrebbe realmente fare danni assai visibili......come prima cosa mi accerterei, come detto da Stefano, se realmente è un Eunice.....e poi accertato .......inizi la guerra che potrebbe essere lunga e faticosa....trappole, nasse, appostamenti notturni , etc, etc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |