![]() |
Nuova popolazione vasca
In vasca non c'è ancora nemmeno l'acqua e gia sto pensando a che pascetti buttarci dentro..
La popolazione precedente era formata da: Branchetto di flavescens più uno xanthurum in solitaria Naso vlamingi Centropyge loriculus E vari pascetti piccolini.. Ora stavo vagliando varie ipotesi: 1- branchetto di xanthurum con flavescens in solitaria (ma forse è difficile trovarne tanti assieme??), più un achilles o un leucosternon, che pero ho paura che si meni con gli xanthurum.. 2- di nuovo branchetto di flavescens piu xanthurum e achilles/ leuco 3- branco di leuco???? Forse è un po' troppo però 4- branco di hepathus??? Forse sono un po' grandini anche loro.. Voi che mi consigliate?? Ah.. Misure 210x80x60 #28 |
Avessi una vasca del genere ci metterei dentro un achilles senza pensarci
|
Io voto NO al branco di hepatus!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
la prima è un ipotesi suggestiva ;-)
pensa anche all' A. olivaceus, a me piace molto nella sua forma e nella livrea adulta... e poi non rompe le scatole a nessuno ;-) |
metterei l'achilles come principale della vasca e pesci per fargli da "contorno" coppia kauderni, coppia magnifica, coppia ocellaris e via dicendo...e se riesci a trovarlo il discordipinna griessingeri
|
un bel branco di antias ......... con acanturidi di contorno :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Federica io faccio 2 proposte 1 banale 1 eccentrica
banale 8 flavescent eccentrica 50 Apogon Leptacanthus io ho gli Apogon Leptacanthus vederli muovere a 2 cm uno dall altro in perfetta sincronia è qualcosa di bellissimo tutti quelli che vedono la vasca mi chiedono di quei pesci eppure ho xanturum e altri... |
Quote:
Invece per i chirurghi.. Quali??? |
Quote:
Voto no per gli hepatus sostanzialmente per antipatia personale nei loro confronti. :-D Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |