![]() |
LED: alimentatori con corrente troppo alta
ciao,
sto addocchiando questi alimentatori che tanto di voi usano: http://www.tme.eu/it/details/eln-60-...led/mean-well/ Purtroppo vedo che vanno a 1.3A che e' quasi il doppio dei classici led cinesi di satisled (0.7A). Vuol dire che non possono lavorare assieme o devo sprecare meta' della potenza dei driver facendoli lavorare a 0.6A? Che driver posso usare con i SATISLED? I loro? Grazie |
A questo driver meanwell puoi collegarci sia una serie sola ( depotenziando il driver con le regolazioni interne ), sia collegarci 2 serie in parallelo. Così darà 650ma ad ogni serie......
Hai parlato della serie con la "P" finale....è quella con possibilità di collegarci un semplice potenziometro.....! By HTC One S (tapatalk 2) |
Grazie,
ma e' affidabile usare due serie in parallelo per dividere la corrente?!!? Altrimenti prenderli satisled? Eventualmente quali? Grazie Aleics |
Io ce li tengo da un bel po !
E non son il solo..... Ma se nn ti occorre dimmerare, sono soldi sprecati. Mica costano poco..... Se nn vuoi usare i satisled, puoi prendere i meanwell.non dimmerabili...... Vedi un po su niviss.......che ci sono By HTC One S (tapatalk 2) |
Non e' che non voglio i satis, pero':
- sono affidabli i satis secondo voi? - quanto si risparmia rispetto ai MW? - tra spedizione e dogana sono quasi in dubbio se conviene davvero satis rispetto a Cree, considerando anche la qualita'. Sbaglio? |
Se compri i modelli cree più economici, quasi quasi conviene più dei satis.
Ma se poi ti fai prendere dall' entusiasmo e ti informi ed opti x i modelli più performanti........cmq spendi più dei satisled ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Mi aiutate a capire quali sarebbero questi led CREE di base e quelli top sul sito di naviss?
Considerando che non si paga trasporto e dogana... |
È da un po che nn visito il suddetto sito. Nn so cosa ha al momento.
Ed ora nn posso proprio. Oltre ad essere col cell. vado anche di corsa. Appena posso, lo faccio....... By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
mentre quello con la "D" è quello con la dimmerizione tramite potenziometro.;-) |
Quote:
Ho sbagliato a digitare. Intendevo la D. Infatti lui ha linkato quello con la D. By HTC One S (tapatalk 2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |