![]() |
Sbaglio o è sparito un Thread in mostra e descrivi???
Non ne sono sicurissimo ma non lo trovo più da nessuna parte nemmeno facendo ricerca avanzata.
Eppure era di ieri.#24 |
si me ne sono accorto anch'io....
ieri cercavo di aprirlo per leggerlo ma mi diceva che non avevo i requisiti..... poi è sparito |
topic ne spariscono decine ogni giorno in varie sezioni del forum... annunci civetta dal mercatino, trolls, spammers, oppure eliminati su richiesta dei titolari dei topic medesimi.
:-) |
Questo mi sa che era il caso di su richiesta del titolare.
|
boh, non lo so... non ho capito di che topic parli :-))
|
chiedo ai mod, ma l'utente gelammo è stato bannato? come mai? il suo topic sulla gestione della sua vasca era interessante, sapete se c'è un altro modo per continuare a leggerlo? magari su un suo blog...
ps scusate per l'ot |
Quando un utente viene bannato i suoi topic non vengono mica cancellati, solitamente restano dove erano e sono accessibili per la lettura e , se non sono stati chiusi, anche per la scrittura. Se sono stati rimossi il motivo è che i topic stessi infrangevano il regolamento.
Un utente, normalmente, viene bannato quando infrange una o più volte e volutamente il regolamento. |
sì dicevo che se l'utente x viene bannato il suo topic rimane lì ma se gli vengono fatte domande non puo' rispondere. comunque grazie :-))
|
credo di capire a che post ti riferisci......il problema è che alcune persone proprio non riescono ad accettare le critiche e allora preferiscono cancellare piuttosto che rifletterci e pensare costruttivamente a ciò che ha portato tali critiche....
|
Quote:
Esatto..., quoto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |