![]() |
Facciamo l'elenco delle sf.. ESPERIENZE...
Ciao a tutti, è un pò che ci penso... considerando che da quando ho ripreso con il marino (un annetto e mezzo) ho accumulato una serie imponente di... ehm.. esperienze! mi piacerebbe farne un compendio... cioè che ognuno a modo di semplice elenco, postasse con quali "sfighe" ha o ha avuto a che fare...
così da confrontarci, vedere chi ha avuto le stesse nostre o scoprire quali ci aspettano. Comincio io, rigorosamente in ordine casuale: Infestazione di Bryopsis Infestazione di planarie Aiptasie Caduta piccola plafo led in vasca Rottura della vasca (320 litri) Avvelenamento da rame (rottura cavetto sonda temperatura in sump) Nudibranchi delle montipore Morte di quasi tutti i pesci in due giorni Cianobatteri Dinoflagellati se me ne son dimenticate resto in attesa delle prossime... #13 avanti con le vostre |
bryopsis derbesia cianobatteri dinoflagellati planarie nudibranchi delle montipore nudibranchi di sarco e sinularie rottura vetro pesci saltati vari oggetti lanciati o caduti in vasca majano aiptasie myrionema #24 non me ne ricordo più ......... se scrivo le pirlate fatte da me l'elemco è moooolto più lungo #rotfl# |
Rottura vasca
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
vasca terremotata
rocciata crollata talee capovolte 2 ciabatte da 8 prese bruciate due chiavette usb infilate in sump da mio figlio ...#28d# ciano valonia derbesia dimenticavo... morte di un ocellaris (sicuramente per infarto....) #07 |
Caulerpa serrulata
Alga a batuffolo rossa Aiptasie Planarie Blocco del Rabbocco Blocco dell'overflow Salto di pesci vari Acqua salata sul controller dell'mp10 Blocco dello skimmer E ora, per non farci mancare niente, mi si sta scollando un vetro e noto che le bolle vengono pian piano colonizzate dalle alghe. Attendo la fine senza sapere cosa fare. Cosa fare?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
2 crolli di rocciata
2 blocchi dell'osmeregolatore con blocco dello skimmer osmoregolatore xacqua caduto in vasca |
certo che ne avete di sfig... emm di esperienza:-D:-D:-D:-D
io mi accontento di un disastro zeovit anni fà>:-(>:-(>:-( |
Oggi ho rigato il vetro pulendo... #13
|
Quote:
|
Ivano, aspetta che ora scrive Gerry!!! #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |