![]() |
osmoregolatore tunze????
Salve stavo pensando di comprare l' osmoregolatore tunze!!!
Che ne pensate va bene!?? si puo' mettere in una vasca di raccolta diciamo un metro e 30 circa sotto l'acquario??? Riesce ad eseguire il rabbocco messo cosi' in basso??? Un ultima cosa qualche sito dove comprano a buon prezzo??? |
io ce l'ho e va benissimo. Non mi ha mai dato problemi. Lo uso in sump con la vasca RO a fianco.
Non so se ha una prevalenza fino a 130cm. vai sul sito della tunze e vedi la scheda tecnica, |
grazie #70dove comprarlo??
|
Anche io penso di comprarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
io ho comperato l elos e sinceramente ne sono soddisfatto.non ho sump ed e' davvero poco invasivo in vasca.questo senza nulla togliere ai prodotti della tunze anzi.
|
E' ottimo e molto preciso.
|
io l'ho preso qui http://www.acquariomania.net/product...0806a237d9fd54, ma lo trovi in qualsiasi altro negozio.
Tempo fa costava qualcosina di meno. Comunque fatti un giretto e valuta te. |
Ottimo prodotto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E' molto diffuso e molto usato però ad essere sinceri qualche difettuccio ce l'ha anche lui, se guardi in giro trovi vari topic di persone che hanno avuto problemi ... tra i più diffusi ogni tanto provoca un po' di dispersione in vasca causando quel leggero friccicolio (termine poco scientifico :-D ) quando metti le mani in vasca ed alle volte deve prima sporcarsi il sensore perchè cominci a funzionare per bene ... io comunque lo uso con soddisfazione da anni #36#
|
Pero' vorrei capire se posto un metro e 30 abbondante sotto l'acquario la pompa riesce a compire lla sua funzione#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |