![]() |
Plafo a Led.
Ciao Ragazzi,ho iniziato...l'avventura con il mio nano da 60 lt con 2 pl da 18 wat,ma non è che mi piacciono tanto,vorrei cercare qualche plafo a led ma che non costi un botto,oppure i kit per frsela da se.
Potente abbastanza per allevare anche gli sps. Grazie mille. |
|
Grazie mille....troppo veloce...ma da dove spediscono? ci sono gia esperienze con questi kit?
|
Davexleo ha già una plafo fatta con quel kit
Inviato dal mio GT-S5830 |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061643686 Spediscono da Hong Kong con FedEx. Ti arriva tutto in 4 giorni. 40 $ di spedizione 10 euro di spese doganali 21% di IVA (iva e spese doganali le paghi al corriere alla consegna). Si monta facilmente (ti serve solo un saldatore a stagno) e se vuoi ci costruisce la copertura sotto in plexi. I led Brigdelux sono tipo Satisled (leggermente meglio) e fanno una bella luce. Sta settimana sei la 4ta 5ta persona a cui la consiglio... devo fare il rappresentante di acquastyle... magari mi regalano un altra plafo :-D |
mi hanno detto di provare anche con delle barre a led.dove le trovo gia montate?
|
sempre su quel sito le vendono senno su oceanled
|
meglio le strip o le barre,ma le barre con cosa le accendo?
|
scusate,ma mi avrebbero proposto una e.lite però non mi ricordo se è 13x...o 16x...
sulla mia vasca come ci potrebbe stare e cosa ci allevo? |
Se riesci a mettere le specifiche di questa e-shine ti riusciamo a dire meglio
Inviato dal mio GT-S5830 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |