![]() |
Conservate il sale??
il sale avanzato dopo la preparazione dell'acqua lo buttate o lo conservate ??
Ho cercato sempre di conservarlo,ma niente.... non è mai bello asciutto come prima e mi chiedevo se fosse stato buono per l'acquario. Che dite voi??? |
Non ho mica capito!!!!! #24
Di che sale parli? Se ci preparo l'acqua, l'ho messo dentro.... #24 |
Io preparo 2 litri d'acqua a settimana :-D
una confezione da 2 Kg mi dura mesi ;-) Cerco di chiuderla al meglio, e riuschiuderla dentro sacchetti.. e richiuderla dentro buste... etc etc |
Io compro bidoni da 22 kili e ne uso circa un kilo per volta , basta richiudere bene e dura mesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ma poi il sale al massimo si solidifica, non scade...
A quel punto ti serve uno scalpello e un martello, quando avrai finito la statua della libertá mi chiami. :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ahhhh.. In quel senso!!!
Pensa se prendendo i secchi da 20 e passa kg e usandone 2 per volta lo dovessi buttare ogni volta!!! :-))) Se lo chiudi bene, e lo metti in un posto fresco e asciutto, ti dura una vita! Se prende umidità e si solidifica, buttalo. Ma con quel che costa, piuttosto prendine poco per volta e da una volta all'altra cerca di chiuderlo al meglio! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
come lo sto chiudendo ora si conserva abbastanza bene e non c'è il problema dello scglioglimento o solidificazione,avevo solo paura che potesse scaturire qualche reazione chimica quando viene esposto troppo all'aria!!
Comunque tutto a posto.....vuol dire che non butterò più sale :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |