![]() |
Il mio primo NANO ...
Salve a tutti e scusare se magari ho sbagliato sezione ... ma io ho un piccolo problemino con il mio Wave Xcube 26 ... nel senso che ho un ronzio continue e molto fastidioso (visto che la vaschetta è in camera da letto) che proviene dal filtro ... ho già sostituito la pompa originale con una ed il ronzio e leggermente calato ma persiste ...
Chiedo a voi guru di queste vasche come posso fare per eliminare il ronzio della pompa? Aspetto vostri lumi. Ciao e grazie Andrea |
ti sei messo la vaschetta in camera da letto??:-D non credo che potrai togliere il rumore#24 se po la pompa e di quelle low cost #07
|
Che c'è nel filtro?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Allora la vaschetta in camera mi attizzava ... in sala ho il 200 litri e qui in camera il piccolo ... per le caridine ..
allora il filtraggio è classico dove entra nel vano primo scomparto c'è il riscaldatore, poi passa nelle spugne nel secondo scomparto con spugne maglia grossa e spugne maglia fine poi, nel terzo scomparto ci sono una marea di cannolicchi ed in fine nell'ultimo scomparto c'è la pompa che rimanda in vasca l'acqua ... se mi dite che pompa mettere per eliminare il ronzio la cambio nuovamente senza problemi ... l'importante è che funzioni ... la vasca è un 26 lordo ... Ciao e grazie a tutti Andrea |
Ma è d'acqua dolce?
Qui sei nella sezione nanoreef Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
ho sbagliato sezione ... scusate ....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |