![]() |
Acquario 90x90x40
Salve a tutti ragazzi vorrei fare una domanda.... A breve avvierò un acquario marino tropicale e adesso sto scegliendo la vasca. Mi affiderò ad un negozio che fa acquari su ordinazione ma il mio dubbio rimangono le misure. Il mio sogno sarebbe quello di avere una vasca 90x90x40cm da allestire con metodo berlinese puro secondo voi sono misure accettabili? o potrei avere problemi? e se andassero bene che illuminazione e che pompe di movimento dovrei usare=??GRAZIE MILLE DAVVERO:-):-)
|
e' un po bassa come vasca almeno 50cm anche se una vasca cosi bassa mi affascina
cosa vuoi allevare? ------------------------------------------------------------------------ la vasca sarebbe visibile su quanti lati? |
Vorrei inserire coralli e solo pochi pesci :-)) che ne pensi??
|
che la rocciata verrebbe un po bassa ed illuminarla tutta costerebbe un botto
se metti lps ci sta ma la luce la devi uniformare il piu' possibile su tutta la vasca se metti sps e' fattibile devi fare una rocciata bassa perche' devi contare della crescita dsb e' da escludere berlinese se riesci a stare nella proporzione di 1kg/5l creando due attolli per me' viene molto bene discorso illuminazione su cosa vorresti stare?hq-t5-led? |
Pensavo t5 e per il movimento??
|
altre opinioni???:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |