![]() |
Sifonatura. Manca potenza polmonare
Ciao a tutti.
Dovrei togliere lo spurgo delle rocce dal fondo per non avere depositi. Mi dite come fate voi? La mia potenza polmonare non è molta. Attaccarmi ad un tubo e togliere tutta quella roba mi sembra difficile. Attacco una pompetta e aspiro? La vasca è fonda 60cm. Grazie a tutti Silvio |
|
Una volta che l'acqua ha superato la soglia dell'acquario finirà automaticamente nel secchio posto sotto ad essa. E' una legge fisica.
|
Quote:
#25 |
Quote:
Non ci vuole mica un campione di apnea! |
Quote:
Miguelito ma attacchi quel sistema ad una pompetta? Grazie a tutti #28 |
La pompetta e quella blu attaccata al tubo, poi se vuoi si sono quelle eletriche che ti ributtano l'acqua in acquario ma secondo me sono soldi buttati..
|
Quote:
|
Quote:
|
ma scusa quanto e' alto l'acquario
vada che io non ho capito,se metti un recipiente a basso una canna di gomma e un tubo svuoti la vasca fino a quando a prevalenta am a meno che la vasca dal pavimento dista 30 cm sifoni comodamente ------------------------------------------------------------------------ altrimenti contatti ilona staller in arte cicciolina visto che lei percepisce una pensione dall'italia ha il dovere di sacrificarsi per un cittadino,lei ti tira su anche il vetro di fondo:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |