![]() |
Vasca adatta a questi Haps?
Ciao ragazzi, secondo voi in una vasca da 240lt che misura 121(L)x41(P)x55(A) è possibile inserire questi haps? Aulonocara Hueseri Likoma Island; Copadichromis azureus; Otopharinx Tetraspilus.
E' fattibile che ne dite? Se no che mi consigliereste? Grazie -41 |
Ciao,l'AULONOCARA ci stà di sicuro.........io metterei,Aulo. e Lethrinops 1/3-4 con sabbia fine e 2 o 3 grosse rocce a delimitare territori..........comunque aspetta altri pareri,visto che non ho mai allevato i copa. e gli Oto. solo in monospecifico.
|
Quote:
|
direi che ci siamo #70
bello l'albus kande, quando si colora è una favola lascia parecchia sabbia libera non caricando di rocce, mi raccomando....con 5 sassoni belli grossi hai già le rocce sufficienti ;-) |
Anche per me ci stanno.........quoto Metalstorm,lascia parecchio spazio per il nuoto,poche rocce ma grosse! mi raccomando foglio di polistirolo sotto il fondo,sabbia fine e sfondo più scuro possibile........
|
Quote:
Ciaoooooooo #22 |
Quote:
Foglio di polistirolo? #26 Ci vuole il tappetino per addominali o in poco tempo ti trovi i pallini bianchi in giro per la vasca :-( |
Quote:
|
Ragazzi scusate due domande veloci veloci, la sabbia per il fondo, anche se comprata in un negozio di acquariologia, va cmq lavata come se fosse sabbia edile? E con quella bianca si rischia di dar "fastidio" ai nostri pesci per fastidiosi riflessi?
Grazieee :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |