![]() |
problema posizionamento stabile per spirografo
ciao ragazzi, ieri pomeriggio ho preso un bellissimo spirografo, ambientato nella mia vasca come da prassi e poi riscontro il primo problema....come o posiziono?? il negoziante mi ha detto di metterlo come si fā spesso tra roccia e sabbia cosi lui ancora ecc ecc....ma nel mio caso č fatto strano č tutto girato il gambo, non č facile riuscire a metterlo in modo che spunti dritto....e metterlo con la bocca in giu o tutta storta non mi sembra il caso....
come poss fare? č possibile scorciare il gambo in modo da levare quella curva che mi dā fastidio per il corretto posizionamento??? grazie mille. |
Appoggialo e lascialo tranquillo. Ci penserā lui a orientarsi nella posizione tranquilla e ad ancorarsi.
|
Quote:
E non accorciare niente rischi o di tagliare il verme e ucciderlo o di disturbarlo a tal punto da fargli abbandonare il tubo e dopo voglio vederti a posizionarlo :-D I miei li ho messi tra roccia e roccia si sono attaccati e poi si allungano e accorciano il tubo come vogliono e decidono da che parte girarsi. |
ok scusate ma ogni volta che prendo un corallo nuovo, sono sempre in allerta finchč non si č sistemato....stasera vci metto foto. cmq stamani č aperto ma č appoggia contro una roccia e vicino a una mantipora rossa
|
Non ti preoccupare ;-)
Gli spirografi sono vermi, non coralli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |